Cos'è il Karaoke King - Karaoke King-Finali

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cos'è il Karaoke King

L' Associazione Nazionale Karaoke in collaborazione con la Epm Produzioni  , presenta a Roma la prima edizione del “Karaoke King”, una gara canora aperta a tutti che avra' inizio, nella sua seconda edizione, a Settembre 2017.
Lo scopo della gara è quello di ampliare la cultura del Karaoke come fonte di aggregazione e di creare un circuito di locali che, annualmente, si sfideranno per essere eletti il Miglior Locale di Karaoke a Roma, titolo detenuto dal Millennium Center di Tor Tre Teste.

La peculiarità della gara è che solo 1 locale avrà la possibilità di rappresentare il quartiere di appartenenza, diventando cosi’ il punto unico della manifestazione.

Come si svolge

La gara si dividerà in due blocchi distinti.

Prima fase

Vedrà come protagonista il locale e la formazione della squadra di canatanti che lo rappresenterà.
Saranno scelte 5 serate (una ogni due settimane) dove gli avventori potranno partecipare alle selezioni.
Alla fine di ogni serata saranno scelti 3 elementi che andranno a far parte della squadra.
Nella serata sara’ presente la Radio ufficiale del Karaoke King, chee alternerà dirette a registrazioni dell’evento in base ad accordi prestabiliti con l’organizzazione.
Al termine della 5° serata, saranno assegnate le maglie ufficiali del Locale con un evento in streaming sul canale video del Karaoke King e in diretta dalla radio ufficiale.

Seconda fase

Tutti i locali iscritti saranno inseriti in un Tabellone con classifica all’Italiana andata e ritorno.
Le sfide saranno calendarizzate in modo da permettere una gara a settimana.
I giorni preposti allo svolgimento delle serate saranno concordati per venire incontro alle esigenze dei locali e dei partecipanti, nei limiti del regolare svolgimento del torneo.
Durante tutta la gara, le serate saranno corredate da uno spettacolo di magia, musica dal vivo e animazione per intrattenere il pubblico che assisterà al Karaoke King .

Cosa si vince

I vincitori delle serate di selezione (prima fase) saranno premiati con i gadget offerti dagli sponsor e verranno ospitati nella radio ufficiale del “KARAOKE KING”.

Il locale che si aggiudicherà il Karaoke King, sarà premiato con un trofeo e i membri della squadra con medaglie ricordo.

Il locale sara’ inserito nell’albo d’oro dei locali di Karaoke di Roma, creato dall’Associazione Nazionale Karaoke.

Per i sei mesi successivi il locale sarà il centro del lancio dell’edizione successiva,  ed entrerà a far parte di tutta la pubblicità mediatica .
Torna ai contenuti | Torna al menu